1. Non sanno parlare di sentimenti
Per un uomo è più facile parlare di sentimenti in modo indiretto. Quindi non aspettatevi dichiarazioni romanzesche, piuttosto chiedetegli come organizzerebbe un weekend romantico o che cosa ha pensato la prima volta che vi ha visto. Le sue risposte vi faranno capire le sue emozioni e vi sentirete più uniti.
2. Mostrano il loro amore con le azioni.
La maggior parte degli uomini mostra i sentimenti con i fatti più che con le parole. Quindi dal vostro lui non aspettatevi poesie d'amore, basta che ripari il lavandino di casa.
3. Anche se a voi non sembra, in realtà vi sta ascoltando.
Quando voi ascoltate qualcuno parlare, probabilmente annuite frequentemente per far capire che state seguendo la conversazione e dite spesso "sì", "certo". Molti uomini, invece, non hanno questa abitudine e mentre le compagne parlano, se ne stanno zitti. In realtà stanno ascoltando, semplicemente preferiscono tacere e pensare a quello che gli si sta dicendo.
4. I maschi non colgono i vostri messaggi sottili
Il vostro uomo non si accorgerà mai della vostra espressione triste o preoccupata. Perciò se avete un problema: diteglielo forte e chiaro!
5. Gli uomini dimenticano prima.
Le donne tendono a ricordare esperienze negative più a lungo e di conseguenza a soffrire di stati di tristezza o d'ansia per più tempo. Al contrario gli uomini si soffermano meno sugli eventi sgradevoli e tendono a rimuoverli più velocemente. Così, mentre voi soffrite ancora per una discussione, il vostro fidanzato ha già dimenticato tutto.
6. Prendono seriamente gli impegni.
Spesso si dice che gli uomini hanno paura a impegnarsi, ma in realtà è così perché prendono la cosa molto seriamente. Per questo ci impiegano più tempo a pensare al matrimonio o ad andare a convivere: vogliono essere davvero sicuri di essere pronti per il grande passo. In un recente sondaggio il 90% degli uomini ha risposto che risposerebbe la stessa donna.
7. Fare un'attività insieme fa bene alla coppia.
Per rafforzare il legame di coppia è più utile condividere con il proprio partner un'attività, sportiva, creativa... piuttosto che pensieri ed emozioni.
8. Gli uomini hanno bisogno di tempo per sé.
Le attività condivise sono importanti, ma anche lasciare che un uomo abbia del tempo per sé. Quindi incoraggiate il vostro compagno a seguire i suoi hobby: dalla pesca, al giardinaggio, al fai da te. Quando un uomo ha spazio per la sua individualità, avrà di più da dare.
9. Tale padre tale figlio.
Se volete sapere come il vostro ragazzo si comporterà nella vita di coppia, osservate i suoi genitori. Spesso i figli mettono in atto le dinamiche dei padri.
10. Reagiscono positivamente ai complimenti
I mariti apprezzati dalle mogli si comportano meglio. Per esempio, alcuni studi hanno dimostrato che i padri sono più coinvolti nella cura dei figli quando le loro mogli li giudicano competenti e capaci.
11. Pensano spesso al sesso
La maggior parte degli uomini pensa al sesso almeno una volta al giorno. Hanno quasi il doppio delle fantasie e sono molto più varie rispetto a quelle delle donne. Ma il pensare non è la stessa cosa del fare.
12. Il sesso è importante nel rapporto di coppia.
Non è vero che per un uomo il sesso è solo sesso, ma, come molte donne, la maggior parte degli uomini trova la relazione sessuale più soddisfacente se all'interno di una relazione stabile.
13. Gli piace quando la donna prende l'iniziativa quando la donnacercauomo
Molti uomini sentono di dover sempre prendere l'iniziativa. Ma a loro piace anche essere cercati e vorrebbero che la loro compagna facesse il primo passo. Non siate timide: dare il via a un rapporto può portare a un livello più alto di soddisfazione. Un'altra cosa di cui non dovete aver paura è fargli sapere quello che vi piace. Gli uomini ci tengono al piacere delle loro compagne, ma hanno bisogno che voi gli insegnate come.
14. Può capitare che non sia in vena
Gli uomini, con grande sorpresa di molte donne, non sono sempre in vena di sesso. Può capitare che siano sotto pressione per il lavoro o per altri problemi e lo stress è un inibitore di libido. Quando vostro marito dice "non stasera," non significa che ha perso interesse in voi. Vuol solo dire che non vuole fare sesso in quel momento.
15. Ci tengono alla famiglia
La maggior parte degli uomini sa che c'è molto da perdere se il rapporto di coppia dovesse andare in crisi. Certo, se un uomo non si sente amato e apprezzato è facile che vada a cercare altre soddisfazioni buttandosi in uno sport, nel lavoro o in una chat online. Per evitare questo è importante che lavoriate per fortificare il vostro matrimonio, più voi vi impegnerete e più si impegnerà anche vostro marito!
Spero che la lettura sul blog sugli uomini sia piaciuta
Cosa ne pensate si parla tanto si ricerca di coppia ma perchè non si parlare di eterni bambini alla ricerca di attenzioni....
Infedeli, crudeli e ossessionati dal sesso, ma non temere pur di non feriti te ne diranno cento e una notte a tal punto che sarai tu a lasciare lui, perche' sfinita dalle sue turbe psichiche..
Ma non temere avresti fatto anche tu cosi, purtroppo l'essere umano si ama troppo per concedersi completamente agli altri naviga nel suo profondo IO.
Ma più che accettare questo, nello stesso modo in cui i ragazzi cercano di decodificare il linguaggio femminile, dobbiamo anche imparare a parlare "maschio". E soprattutto, impara a non trasporre la nostra logica sul modo in cui si comportano...SONO ESSERI STRANI....
Qualità femminile n. 1: agli uomini piacciono le donne che ascoltano (più di quelle che controllano la conversazione)
Qualità femminile n. 2: un sorriso è attraente!
Qualità femminile n. 3: vestiti come una donna (gli uomini sono davvero visivi ...)
Gli uomini vogliono resistenza;
Lasciare qualche dubbio, alimentare la sensazione che non sia tutto già sistemato.
Potrebbe essere tentato di adottare un comportamento irrispettoso.
Ricorda di mantenere sempre un rapporto equilibrato a tuo favore tra gli sforzi che fa per sedurti e i tuoi.
Diventa una sfida per lui
Gli uomini cercano una donna emotivamente indipendente
Cosa vuole un uomo dalla donna? Si lo so a cosa stai pensando... Ma ti dico che oltre al sesso, incredibilmente, ce ne sono altre, forse anche più importanti, che servono a mantenere un rapporto duraturo e sereno.
Cosa cercherà mai un uomo in una relazione?
Ebbene si uno studio americano commenta che sono 6 le cose che un uomo cerca in una donna:
Il segreto sta nell’anulare e nell’indice. Si può dire molto su che tipo di uomo sei.
A. L’anulare è più lungo dell’indice
Stiamo parlando di uomini belli. Sono affascinanti e possono andare d’accordo con tutti. Eppure sono un po’ più aggressivi e sono pronti a correre dei rischi. Questo significa anche che queste persone spesso fanno più soldi dei loro colleghi con l’anulare più corto.
B. L’anulare è più corto dell’indice
Gli uomini con queste mani sono molto sicuri di sé e possono anche essere un po’ narcisistici. Queste persone non hanno problemi a stare da soli e non amano essere infastiditi. Per quanto riguarda l’amore, non osano molto. Non sono loro a fare la prima mossa.
C. L’anulare e l’indice sono della stessa lunghezza
Forse questo dice già abbastanza. Gli uomini con queste mani sono buoni mediatori, molto leali e affettuosi. Tutto è in equilibrio con queste persone. Sono calmi e tutto sembra andare liscio, come se fosse tutto organizzato.
Copyright © 2020-22 Hotloves4Love BLOG ONLINE - Tutti i diritti riservati.
Svizzera - bloghotloves.com@gmail.com
Leggi gli Articoli e guarda i video...Mandaci il tuo articolo Hot e noi lo pubblicheremo in forma anonima. Condivi con noi le tue fantasie
Utilizziamo i cookie per analizzare il traffico sul sito web e ottimizzare l'esperienza con il tuo sito. Accettando l'uso dei cookie da parte nostra, i tuoi dati saranno aggregati con i dati di tutti gli altri utenti. Non condivideremo i tuoi dati, ma con la registrazione alla Newletters dai il consenso affinche' i dati da noi avuti vengano trattati in privacy senza divulgazione a terzi ma solo per uso esclusivo di notizie in base al sito web www.bloghotloves.com.